NEWSLETTER

Rimanete aggiornati sulle ultime novità ricevendo la newsletter della Rome Bridal Week , la vostra porta d'accesso agli ultimi aggiornamenti, ai contenuti esclusivi e alle notizie provenienti da tutto il mondo della moda bridal. E soprattutto, godetevi tutte le informazioni sulla prossima edizione della Rome Bridal Week.

Justin Alexander alla Rome Bridal Week 2025 con un evento esclusivo

24 October 2024

È tra i nomi più attesi alla prossima edizione della Rome Bridal Week 2025 e non potrebbe essere altrimenti dal momento che Justin Alexander è, da tre generazioni, uno dei player più importanti del settore. Know how e innovazione, attenzione al design e alle tendenze declinati in collezioni versatili e capaci di intercettare - e realizzare - i desideri di ogni futura sposa. All’insegna, ovviamente, dell’eccellenza.

Il made in Italy ha la sua casa alla Rome Bridal Week

10 October 2024

È molto più che un’etichetta ma una vera e propria identità i cui punti cardine – lo stile di vita, le emozioni, il savoir faire, la cultura– sono racchiusi in un prodotto unico e ricercato capace di farsi statement. Non solo creare ma anche pensare. Perché il Made in Italy è questo nella visione di chi, da sempre ma soprattutto in questo momento storico, lo mette al centro della sua filosofia e del suo impegno.

Il mondo di Luisa Sposa

3 October 2024

Una mediterraneità aperta alle influenze cosmopolite in cui il Made in Italy, più specificatamente, il Made in Apulia, rimane l’attributo più bello: è questa l’essenza di Luisa Sposa che svelerà le novità della sua collezione 2026 alla Rome Bridal Week di marzo.

L’essenza dell’eleganza in chiave bridal è il centro della Rome Bridal Week 2025

27 September 2024

“Eleganza in primo piano, con intelligenza, con gusto, con quel savoir faire che fa la differenza: è questo il cuore della nuova edizione della Rome Bridal Week che indaga l’essenza dell’universo bridal e la declina, elegantemente, in un percorso disegnato sulle proposte degli espositori”.

International Visitors

MEDIA PARTNERS