NEWSLETTER

Rimanete aggiornati sulle ultime novità ricevendo la newsletter della Rome Bridal Week , la vostra porta d'accesso agli ultimi aggiornamenti, ai contenuti esclusivi e alle notizie provenienti da tutto il mondo della moda bridal. E soprattutto, godetevi tutte le informazioni sulla prossima edizione della Rome Bridal Week.

RBW 2025, il palcoscenico dell’eleganza bridal

13 December 2024

From Rome with passion. È un mantra che punta all’essenziale quello della Rome Bridal Week che prosegue il suo percorso nel cuore dell’eleganza bridal concentrandosi, ancora una volta, sull’eccellenza della sua proposta. Perché la qualità e il savoir faire sono le direttrici di una visione estetica che si dispiega con un’identità potente e unica, in cui tradizione e contemporaneità si incontrano per tracciare la rotta verso il futuro all’insegna della bellezza e della creatività.

Il sito web della Rome Bridal Week si è rifatto il look

03 December 2024

Restyling, perché no? In attesa della prossima, importante edizione 2025, la Rome Bridal Week ha regalato una nuova veste grafica al suo website per riflettere in maniera ancora più efficace la sua identità e i suoi valori e, al contempo, soddisfare le esigenze dei suoi utenti.

Justin Alexander alla Rome Bridal Week 2025 con un evento esclusivo

24 October 2024

È tra i nomi più attesi alla prossima edizione della Rome Bridal Week 2025 e non potrebbe essere altrimenti dal momento che Justin Alexander è, da tre generazioni, uno dei player più importanti del settore. Know how e innovazione, attenzione al design e alle tendenze declinati in collezioni versatili e capaci di intercettare - e realizzare - i desideri di ogni futura sposa. All’insegna, ovviamente, dell’eccellenza.

Il made in Italy ha la sua casa alla Rome Bridal Week

10 October 2024

È molto più che un’etichetta ma una vera e propria identità i cui punti cardine – lo stile di vita, le emozioni, il savoir faire, la cultura– sono racchiusi in un prodotto unico e ricercato capace di farsi statement. Non solo creare ma anche pensare. Perché il Made in Italy è questo nella visione di chi, da sempre ma soprattutto in questo momento storico, lo mette al centro della sua filosofia e del suo impegno.

Il mondo di Luisa Sposa

3 October 2024

Una mediterraneità aperta alle influenze cosmopolite in cui il Made in Italy, più specificatamente, il Made in Apulia, rimane l’attributo più bello: è questa l’essenza di Luisa Sposa che svelerà le novità della sua collezione 2026 alla Rome Bridal Week di marzo.

L’essenza dell’eleganza in chiave bridal è il centro della Rome Bridal Week 2025

27 September 2024

“Eleganza in primo piano, con intelligenza, con gusto, con quel savoir faire che fa la differenza: è questo il cuore della nuova edizione della Rome Bridal Week che indaga l’essenza dell’universo bridal e la declina, elegantemente, in un percorso disegnato sulle proposte degli espositori”.

International Visitors

MEDIA PARTNERS