La Rome Bridal Week è lieta di ricevere il supporto di molti e importanti media partner. Questi preziosi partner svolgono un ruolo fondamentale nell'amplificare la portata e l'impatto dell'evento stesso.
Disponibile in inglese e tedesco, BridalBiz raggiunge un pubblico internazionale. Questa rivista ha creato un’importante porta d'accesso per i designer e i produttori internazionali per raggiungere i rivenditori di abiti da sposa in Europa e non solo. Ricca di notizie, splendide collezioni, consigli aziendali e ultimi aggiornamenti sui principali eventi, compresi quelli commerciali, BridalBiz è la prima pubblicazione B2B a contenere interviste, a garantire la copertura degli eventi del settore e ad avere informazioni commerciali utili per i rivenditori di abiti da sposa, il tutto disponibile sia in formato cartaceo che digitale.
Bridal Times è la prima pubblicazione online B2B dedicata al segmento della sposa, ai rivenditori e ai designer in Germania, Austria e Svizzera. Forte di un team giovane, internazionale e dinamico, Bridal Times utilizza tutti i più moderni strumenti di marketing digitale per distribuire in modo ottimale le notizie sul settore della sposa e raggiungere velocemente un vasto pubblico. Sin dal suo lancio nel 2018, Bridal Times ha riscosso un notevole successo nel settore degli abiti da sposa, creando una piattaforma in cui designer nazionali e internazionali possono presentare le loro ultime collezioni.
ThePerfectWedding.it accompagna le coppie nel loro percorso di pianificazione del matrimonio perfetto fin dall’inizio, offrendo ispirazione in tutti gli aspetti del matrimonio. L'obiettivo è quello di rendere il tutto un'esperienza facile e divertente sia per la futura sposa che per il futuro sposo. Grazie alla collaborazione con fornitori di servizi di nicchia, ThePerfectWedding.it garantisce che ogni coppia possa trovare sempre il proprio partner ideale.