La Rome Bridal Week è lieta di ricevere il supporto di molti e importanti media partner. Questi preziosi partner svolgono un ruolo fondamentale nell'amplificare la portata e l'impatto dell'evento stesso.
Disponibile in inglese e tedesco, BridalBiz raggiunge un pubblico internazionale. Questa rivista ha creato un’importante porta d'accesso per i designer e i produttori internazionali per raggiungere i rivenditori di abiti da sposa in Europa e non solo. Ricca di notizie, splendide collezioni, consigli aziendali e ultimi aggiornamenti sui principali eventi, compresi quelli commerciali, BridalBiz è la prima pubblicazione B2B a contenere interviste, a garantire la copertura degli eventi del settore e ad avere informazioni commerciali utili per i rivenditori di abiti da sposa, il tutto disponibile sia in formato cartaceo che digitale.
Bridal Times è la prima pubblicazione online B2B dedicata al segmento della sposa, ai rivenditori e ai designer in Germania, Austria e Svizzera. Forte di un team giovane, internazionale e dinamico, Bridal Times utilizza tutti i più moderni strumenti di marketing digitale per distribuire in modo ottimale le notizie sul settore della sposa e raggiungere velocemente un vasto pubblico. Sin dal suo lancio nel 2018, Bridal Times ha riscosso un notevole successo nel settore degli abiti da sposa, creando una piattaforma in cui designer nazionali e internazionali possono presentare le loro ultime collezioni.
DOMANIMISPOSO racconta la Puglia, dalle tradizioni ai nuovi trend che stanno rivoluzionando il modo di celebrare l'amore. Con interviste esclusive ai professionisti del settore, reportage di matrimoni da sogno e consigli preziosi per organizzare un evento indimenticabile, il magazine è una fonte d'ispirazione per trasformare il giorno più bello in un'esperienza unica e memorabile.
Da oltre 20 anni, FashionUnited è una delle reti globali più affidabili nel settore
fashion, che mette in contatto oltre un milione di professionisti della moda,
offrendo un vantaggio competitivo nel recruitment ai principali brand mondiali
attraverso storytelling e branding
Presente in oltre 30 paesi e disponibile in 10 lingue, FashionUnited ottimizza il
modo di operare dell'industria della moda, rendendolo più efficiente e trasparente.
Le notizie di settore, i marketplace, le bacheche di lavoro, le directory e i dati
rappresentano il core business di FashionUnited.
Sposi Magazine è una rivista focalizzata sulla sposa e sul matrimonio, e rappresenta un punto di riferimento nel panorama italiano da oltre 15 anni. Grazie ai suoi forti contenuti editoriali, tra cui gli speciali digitali sul sito web, un’ampia presenza sui social media e la stessa rivista cartacea, offre una piattaforma completa per aumentare la visibilità del brand per i marchi e i negozi in Italia. Numerosi marchi nazionali e internazionali hanno scelto di pianificare le loro campagne pubblicitarie con Sposi Magazine, riconoscendone l’ impegno nel promuovere l'eccellenza nel mondo bridal e wedding in Italia.
ThePerfectWedding.it accompagna le coppie nel loro percorso di pianificazione del matrimonio perfetto fin dall’inizio, offrendo ispirazione in tutti gli aspetti del matrimonio. L'obiettivo è quello di rendere il tutto un'esperienza facile e divertente sia per la futura sposa che per il futuro sposo. Grazie alla collaborazione con fornitori di servizi di nicchia, ThePerfectWedding.it garantisce che ogni coppia possa trovare sempre il proprio partner ideale.
Wedding Industry News riporta in modo preciso e tempestivo le ultime notizie, le
opinioni e i gossip del settore wedding del Regno Unito.
Il team della redazione è sempre all'avanguardia su tutto ciò che riguarda il mondo
del wedding, diffondendo le novità più recenti. Forte di un’esperienza ventennale
nel settore, il team ne conosce davvero ogni aspetto, dalla moda ai matrimoni fino
alle persone che ne costituiscono il cuore pulsante. Wedding industry News è
diventato rapidamente il punto di riferimento per eccellenza da cui ricevere gli
ultimi aggiornamenti sul mondo bridal, come le uscite delle collezioni, gli update,
le opportunità di lavoro e tutte le notizie, rigorosamente in tempo reale.
Wedding Trader è una rivista destinata ai professionisti del settore wedding,
pubblicata con cadenza bimestrale in formato digitale e pensata per tenere sempre
aggiornato il suo target con le ultime novità dal mondo dei matrimoni, offrendo in
più numerosi contenuti utili.
Ricca di articoli coinvolgenti, Wedding Trader fornisce news di tendenza, e
informazioni esclusive, suggerimenti strategici e consigli pratici. L’obiettivo è
quello di supportare i rivenditori di abiti da sposa e i professionisti del settore,
aiutandoli a far crescere con successo la propria attività nell’attuale contesto di
mercato.
A dirigere la rivista c’è la rinomata esperta del wedding Susi Rogol-Goodkind.
Grazie alla sua esperienza straordinaria, Susi offre una panoramica completa del
settore, spaziando dai consigli per l'allestimento delle vetrine alle nuove
collezioni di abiti da sposa. La sua profonda conoscenza del mondo bridal l’ha resa
una figura di riferimento nell’intero settore.