Manifestazione

Vivi la magia della Rome Bridal Week

La Rome Bridal Week è il più grande evento commerciale che riunisce tutti i principali player del mercato bridal. Giunta alla sua Sesta Edizione, è tra le manifestazioni più apprezzate dagli addetti al settore, ma non solo!

La manifestazione più
grande di sempre

La Sesta Edizione ospiterà i marchi più importanti dell’industria bridal – famosi brand internazionali che aprono la strada all’innovazione nel design e alla creatività distinguendosi dalla massa.

Visitatori da ogni parte
del mondo

Con un incremento annuale del 20% di visitatori, si attendono ulteriori incrementi nel 2025, con rivenditori da Belgio, Germania, Grecia, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Russia, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti, che hanno già confermato la loro partecipazione.

Sfilate di Grandi Brand internazionali

Una selezione delle migliori nuove collezioni sarà presentata durante la Rome Bridal Week. I più grandi marchi sfileranno in passerella per presentare in anteprima i propri abiti. Buyer e rivenditori potranno selezionare i migliori capi da proporre alle spose in tutto il mondo.

Perché partecipare

Rome Bridal Week – La fiera splendidamente differente

Oggi, essere differenti vuol dire emergere dalla folla, affermarsi, essere notati. La Rome Bridal Week è tutto questo.

Superficie stand
molto estesa

Gli stand più ampi di sempre per agevolare l’esposizione delle collezioni e semplificarne la fruizione da parte dei visitatori.

Spazi curati
nei minimi dettagli

Un’eleganza che si fa sempre più esclusiva, grazie a un’organizzazione impeccabile che si prende cura di ogni singolo aspetto.

Un ricco programma
di eventi

Oltre alla sfilata delle migliori collezioni, tantissimi eventi pensati per intrattenere sia gli espositori che i visitatori.

Non il classico evento commerciale

La Rome Bridal Week ha una personalità ben definita che fa sì che si la si possa distinguere dalle classiche fiere di settore.

Abbiamo pensato
a tutti

Ampie aree ristoro e zone relax che, insieme agli stand, migliorano notevolmente l’esperienza di selezione e di acquisto.

Una location
unica

Romantica, sorprendente e creativa, Roma è la cornice perfetta per ospitare l’evento più grande, elegante ed esclusivo di sempre.

“La Migliore Fiera di Sempre”

Rome Bridal Week ha ancora una volta confermato le mie aspettative. Sono venuto appositamente dalla Germania per scoprire nuove aziende Made in Italy e sono veramente soddisfatto”.
Hans Bladesmall, BUYER

“Eccellente manifestazione”

È la terza volta che torno alla Rome Bridal Week. Il fatto che apra il calendario delle fiere di settore è utilissimo, perché posso scegliere le collezioni in anticipo e ricevere la merce a inizio stagione nel mio negozio”.
Luigia Rossano, BUYER

“Tempismo perfetto”

Ho partecipato per la prima volta alla Rome Bridal Week e non sono rimasto deluso. Il tempismo per me è ottimale, mi consente di vedere le collezioni in anteprima, vedere tutti i miei fornitori abituali in un’unica soluzione e scoprire nuove aziende locali. Inoltre Fiera di Roma è in una posizione perfetta, vicina all’aeroporto e semplice da raggiungere.
Michele Zecchin, BUYER